Unioni civili e stepchild adoption

Unioni civili e stepchild adoption. Savarese (Generazione Famiglia), “Quei figli sono orfani di genitori vivi”

Generazione Famiglia - La Manif pour tous

Filippo Savarese portavoce di Generazione Famiglia risponde alla vicepresidente del Senato Valeria Fedeli sulla genitorialità omosessuale: “Quei figli sono orfani di genitori vivi”.

Nei giorni scorsi la vicepresidente del Senato Valeria Fedeli ha auspicato l’approvazione delle unioni civili con la discussa stepchild-adoption, che consente a un componente dell’unione omosessuale di diventare il ‘secondo papà’ o la ‘seconda mamma’ del figlio dell’altro partner. Immediata la reazione dell’associazione pro-family Generazione Famiglia (già La Manif Pour Tous Italia) che attraverso il suo portavoce Filippo Savarese afferma: La Fedeli mente quando dice che l’adozione che si vuole estendere alle unioni omosessuali sarà solo di orfani: la stepchild adoption è pretesa dalle associazioni gay che hanno avuto bambini all’estero con pratiche in Italia illegali, come l’eterologa senza padre o l’utero in affitto che ruba la madre. Quei bambini sono sì orfani, ma di genitori vivi”.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.