Separati fedeli

A Frascati il 30° Convegno nazionale per i separati fedeli

anelli

30° Convegno nazionale per i separati fedeli: a Frascati un momento di intensa spiritualità per coloro che hanno fatto della fedeltà al sacramento del matrimonio, una scelta di vita.

Sabato 14 e domenica 15 novembre a Frascati (Roma) prenderà il via il 30° Convegno nazionale riservato a coloro che hanno scelto di rimanere fedeli anche dopo la separazione. L’evento proposto dall’associazione Separati Fedeli vedrà la partecipazione di mons. Mario Sbarigia, Vicario Episcopale della Diocesi di Latina e assistente del gruppo di famiglie separate cristiane di Latina nel giorno sabato 14 e di S. E. il card. Ennio Antonelli, già arcivescovo di Firenze e presidente emerito del Pontificio Consiglio per la Famiglia, il giorno domenica 15 con una catechesi sulla presenza di Gesù nella comunità cristiana.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.