Famiglie Numerose

Famiglie Numerose, VIII festa regionale in Trentino Alto Adige

Associazione Nazionale Famiglie Numerose

È in arrivo la festa regionale dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, che si terrà domenica 27 settembre a Rovereto in Via Fortunato Zeni 8, presso i capannoni di Trentino Sviluppo (ex centro Tecnofin).

Sarà Rovereto la cornice per la festa regionale dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, che si incontrerà domenica 27 settembre, presso i capannoni di Trentino Sviluppo (ex centro Tecnofin).

L’evento inizierà con la celebrazione eucaristica presso la parrocchia di San Giorgio (via Balista, 19) alle ore 10.00. Alle 11.00 le famiglie saranno accolte presso il Polo Tecnologico di Via Zeni, 8 e alle 14.00 i genitori potranno riunirsi affidando all’animazione i loro figli. Per i bambini sono previste attività di svago. Per i più piccoli la scenetta dei “Giullari del Borgo”, mentre per i bimbi dai 6 ai 14 anni c’è la possibilità di provare la palestra di roccia nelle immediate vicinanze. Con la merenda delle 16.30 le famiglie si saluteranno.

Per informazioni:

trento@famiglienumerose.org

www.famiglienumerose.org 




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.