Politiche familiari

A Castel Caldes la sesta Convention comuni family

È in arrivo la sesta convention dei comuni family friendly. Quest’anno si terrà a Castel Caldes, venerdì 18 settembre, dalle 8.30 alle 13.30. Sono aperte le iscrizioni on line.

È in arrivo la sesta convention per riunire tutte le amministrazioni cittadine “amiche” della famiglia. Si tratta dell’iniziativa promossa dall’Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento, in programma per venerdì 18 settembre, a Castel Caldes.

Si ritroveranno così tutti i comuni certificati “family” e gli aspiranti ad esserlo, nonché le organizzazioni aderenti ai Distretti famiglia, per discutere di “politiche comunali per il benessere della famiglia”.

L’evento è ideato dall’Agenzia per la famiglia e la sesta edizione 2015 è organizzata dal Distretto famiglia Val di Sole in collaborazione con il Consorzio dei comuni trentini, il comune di Caldes e la Comunità della Valle di Sole. La partecipazione è gratuita, mentre la prenotazione è obbligatoria ed è on line al sito www.trentinofamiglia.it.

Per il programma e ulteriori info: http://www.trentinofamiglia.it/Attualita/Archivio-2015/Agosto/A-Castel-Caldes-la-6-Convention-comuni-family

 




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.