L'evento
Costanza Miriano ad Oria per la Festa della Famiglia
La diocesi di Oria vivrà oggi la Festa della famiglia: alla riflessione, animata grazie all’intervento di Costanza Miriano, seguirà la condivisione della Santa Messa, presieduta dal vescovo Pisanello.
“Chi è saggio di cuore accetta i precetti” è il tema del momento di riflessione e condivisione promosso dall’Ufficio per la pastorale della famiglia della diocesi di Oria (Br) in occasione della tradizionale Festa della famiglia. L’incontro, che si svolgerà presso l’Istituto di Sant’Antonio dei Padri Rogazionisti dalle 16,30 in poi, si aprirà con l’intervento di Costanza Miriano, per quindici anni in servizio al Tg3 e ora impegnata nell’informazione religiosa a Rai Vaticano. Alle 19.00, invece, sarà celebrata la Santa Messa presieduta dal vescovo di Oria, monsignor Vincenzo Pisanello. A seguire, alle 20.00, sarà messo in scena lo spettacolo di “Casarmonica”, compagnia di musicisti e artisti di strada, che proporrà giochi tradizionali e musica popolare.
Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia
Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).
Lascia un commento