Auguri

In quella mangiatoia tutta la nostra speranza. Auguri da Punto Famiglia!

È Nato! Il Signore Gesù è nato. La speranza è tornata a visitare questa terra per renderla più simile al cielo e a noi tutti è data una nuova occasione di grazia.

Non si può restare indifferenti di fronte all’immagine del piccolo Gesù adagiato in quella culletta improvvisata. Quel faccino sorridente e le gote rosee sembrano l’incarnazione della tenerezza, la quintessenza dell’umanità, il volto misericordioso del Padre che si manifesta nella fragilità di una neonato. E allora, abbandoniamo ogni cosa e torniamo a guardare il Bambino che giace nella mangiatoia dei nostri presepi, facciamolo tenendo per mano i più piccoli. La storia dell’umanità riparte da questo momento e ora che lo sguardo del cuore è tutto rivolto a Lui, Editrice Punto Famiglia coglie l’occasione per ringraziare voi lettori del sostegno che ogni giorno ci assicurate leggendo e condividendo i nostri articoli e contribuendo in ogni modo possibile a diffondere le nostre pubblicazioni e a sostenere le nostre iniziative. Auguriamo a tutti voi, alle vostre famiglie e ai vostri figli un felice e sereno Natale.

La benedizione del Signore ci custodisca nella gioia e nella pace, ci renda testimoni veraci, onesti costruttori di un regno di fratellanza e di solidarietà.

A tutti voi, infinitamente auguri.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.