Peregrinatio

Luigi e Zelia: viaggio in Italia

a cura della Redazione

Un sottile filo rosso lega le tappe della Peregrinatio. Ogni sosta consente di ripercorrere i passi dei giganti della fede. E ora è la volta di Guidonia.

Da Lisieux a Pavia, passando per Montcalieri e Venasque, un cammino di spiritualità in cui scoprire e riscoprire le tappe della santità in Italia. Il volto di una Chiesa che ha raggiunto anche le linee di confine. Ovunque è un pullulare di fedeli, giovani, donne, bambini, sposi, fidanzati. I santi Luigi e Zelia sono stati congedati con una stupenda celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons. Corrado Sanguinetti, vescovo di Pavia. È la volta di Guidonia dove ad aspettarli c’è la comunità della Parrocchia San Giuseppe artigiano di Villanova di Guidonia. Di seguito la foto-gallery.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.