Veglia di preghiera

Uniti nella preghiera per Papa Francesco

Stasera piazza San Pietro sarà illuminate dalle famiglie che pregheranno insieme per Papa Francesco e il suo pontificato. L’incontro è organizzato dal Movimento dell’Amore Familiare.

Si svolgerà stasera in piazza San Pietro, dalle 21.00 alle 22.00, una veglia di preghiera per il Papa e per il suo pontificato, organizzata come ogni anno dal Movimento dell’Amore familiare. Giunto all’undicesima edizione, l’incontro di preghiera sarà presieduto dal cardinale Angelo Comastri, vicario per la Città del Vaticano. Dopo la recita del Rosario animato dalle famiglie, saranno accesi dei flambeaux in segno di raccoglimento. «Uniamoci in preghiera per Papa Francesco – è l’invito del Movimento – e accompagniamo il suo ministero uniti nella fede, nell’amore e nella testimonianza».




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.