Il premio

Premio Aziende Family Friendly

Punto Focus

di Emanuela Pandolfi

Siamo sempre alla ricerca di pubbliche istituzioni attente alle politiche familiari. Con la nascita del premio “Family Friendly” per le aziende sarà possibile individuare anche tutte quelle aziende che fanno emergere e valorizzano le buone pratiche nel campo dell’armonizzazione famiglia-lavoro, oltre che generare circuiti virtuosi in ambito economico. Promossa dal Forum delle Associazioni Familiari del Lazio, le aziende premiate durante la prima edizione (con almeno una delle loro sedi nella regione Lazio) sono state Confindustria, Telecom Italia, Wurth e Nissan Italia.
La prossima edizione partirà a gennaio 2015 e ogni famiglia, o singolo lavoratore, può segnalare le aziende da candidare, oppure le stesse piccole, medie e grandi aziende possono presentarsi segnalando le loro iniziative alla commissione del concorso.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.